Cart (empty) 0

La nostra azienda Verdenergia srl è un'azienda giovane e dinamica, la nostra struttura è alimentata utilizzando il 100% di energia rinnovabile.

Produciamo piante nelle nostre serre e terreni, coltivando la maggior parte in vaso garantendo un sicuro attecchimento. Oltretutto data la nostra posizione geografica le nostre coltivazioni sono molto resistenti al freddo in quanto acclimatate nel Nord Est Italia.

Abbiamo scelto di proporre i nostri prodotti unicamente tramite vendita ON LINE in modo da soddisfare un gran numero di clienti offrendo celerità nelle consegne e prezzi vantaggiosi.

 Inoltre dal 2018 inizierà la diffusione dei prodotti a marchio VERDECANAPA con apertura negozi a brand esclusivo e franchising

Siamo in grado di effettuare spedizioni entro 48-72 ore dall'ordine (salvo venduto) in modo da garantire al cliente una rapida e sicura consegna. (salvo in alcuni rari casi di sovrapposizione ordini)

Coltiviamo In Italia Canapa Sativa Biologica cms-img

Le piante di Cannabis sativa che crescono in natura allo stato selvatico producono numerosi composti organici, come il THC ed il CBD, solo per citarne alcuni. Esattamente come molte altre specie vegetali oggi coltivate dall'uomo, anche la Cannabis è stata selezionata ed ibridata con il fine di ottenere specifiche molecole con concentrazioni più o meno elevate, per gli scopi più diversi.

Coltiviamo In Italia Canapa Sativa Biologica

Questi processi di ibridazione hanno trasformato la pianta originale, dando vita a diverse varietà di Cannabis con qualità differenti (pensate ai cavoletti di Bruxelles e al cavolfiore prodotti artificialmente dalla brassica selvatica). In questi ultimi decenni, l'uomo ha avuto come principale obiettivo quello di creare varietà di "Cannabis" dall'alto contenuto di THC, trascurando tutti gli altri composti potenzialmente benefici. Dall'altra parte, invece, le varietà di "canapa" sono state selezionate per anni con il fine di potenziare le loro qualità in campo industriale e per aumentare le loro concentrazioni di CBD, a scapito di quelle di THC. Nasce così la CANNABIS LEGALE a bassissimo contenuto di THC e alto contenuto di CBD.